GPCheck

F.A.Q.

Software on GPCheck

Deliver Perfectly

ZENYTH aggiorna costantemente i suoi prodotti software. Lavorare con noi o con uno dei partner selezionati significa ottenere il massimo dai nostri prodotti.
Come leader nella progettazione del miglior hardware vediamo il software come una grande combinazione tra arte e ingegneria. GPCheck è costantemente aggiornato e sempre pronto alle nuove esigenze.

lettore scanner green pass automatico
GP10-SWZ-01 GP10-SWZEN GP15-SWZEN
GP10-SWZ-01 GP10-SWZEN GP15-SWZEN

F.A.Q.

Cosa è GPCHECK?

GP CHECK è un dispositivo automatico di lettura e validazione del Green Pass attraverso l’applicazione VerificaC19 (autentica). Ti permette di verificare il Green Pass delle persone che vogliono entrare nella tua struttura senza avere un addetto al controllo fisso all’ingresso. Il sistema di lettura automatico è stato studiato per evitare code, criticità tra operatore e cliente e assembramenti in tutti gli esercizi commerciali.

Come Funziona GPCHECK?

GPCHECK funziona in modo autonomo, è necessario posizionare il QR code cartaceo o lo smartphone sotto il desk e la lettura sarà automatica. 
– Segnale Verde sul display professionale + Segnale Acustico: QR Code Green Pass Valido
– Segnale Arancione sul display + Segnale Acustico: QR Code Green Pass Valido ma già utilizzato
– Segnale Rosso sul display professionale + Segnale Acustico: QR Code Green Pass non valido

Devo avere competenze tecniche per installare GPCHECK?

No, nessuna competenza tecnica. GPCHECK è consegnato insieme alle istruzioni per la sua configurazione. Sarà semplice e veloce. E’ necessaria una presa di corrente elettrica nelle vicinanze e una connessione Wi-Fi o LAN per il download della applicazione originale verificaC19. Dopo il download potrà essere utilizzato anche in modalità offline.

Il Lettore GPCHECK è facile da installare?

Si. E’ facilissimo. Tutti i sistemi 10 pollici (GP10-SWZEN – GP10-SWZ-01) e 15 pollici (GP15-SWZEN) sono dotati di desk attivo dalle dimensioni di 20x18x40 cm. Possono essere posizionati su una semplice scrivania. GP CHECK (sistema di lettura automatica QR Green Pass) sono dotati di attacco vesa posteriore per essere posizionati anche su uno stand da pavimento (accessorio).

Che Garanzia possiede GPCHECK?

Il sistema GPCHECK viene venduto con 24 mesi di garanzia on-center. Sarà necessario mantenere l’imballo originale e Zenyth, in caso di guasto, provvederà al ritiro del prodotto e la riconsegna gratuita presso la sede del cliente.

Se aboliscono il Green Pass, posso utilizzare in altro modo il dispositivo?

Tutti i modelli di GP CHECK (lettore automatico Green Pass) sono realizzati con display professionali. Questo ci permette di convertire il tuo dispositivo in un sistema di Digital Signage. In questo modo potrai utilizzare GP CHECK per visualizzare offerte, gestire tessere di fedeltà o qualsiasi altro utilizzo ti possa venire in mente.

GPCHECK Funziona al buio?

Tutti i modelli di GP CHECK (lettore automatico Green Pass) funzionano correttamente se posizionati in una zona con buona luminosità. Con luce assente il sistema GPCHECK funziona solo con gli smartphone.

GPCHECK Funziona con i Wallet digitali?

La lettura del green pass è totalmente delegata alla applicazione ufficiale VerificaC19. Per leggere velocemente il QR Code è necessario che lo stesso abbia le corrette dimensioni. Il sistema GPCHECK aiuta gli utilizzatori indicando esattamente dove e quanto grande debba essere il QR Code. 

A chi è rivolto GPCHECK?

  • Ristoranti, Bar, Servizi per la ristorazione 
  • Spettacoli, eventi pubblici e eventi sportivi
  • Servizi Museali 
  • Palestre, Piscine, Centri Sportivi, Centri benessere
  • Convegni, Congressi
  • Parchi divertimento e tematici
  • Sale gioco, Sale Scommesse, bingo e Casinò
  • Istituti Scolastici di ogni ordine e grado

Sicurezza dei dati GPCHECK

Il sistema GPCHECK è stato studiato e sviluppato in totale osservanza delle norme privacy e si appoggia sull’applicazione ufficiale ministeriale VerificaC19. Il primo ed unico totalmente studiato e sviluppato in Italia. Il sistema GPCHECK di Zenyth automatizza VerificaC19 senza modificarne le sue caratteristiche. Il cliente che riceve GPCHECK dovrà solo scaricare applicazione VerificaC19 dal play store Android.

I miei dati su GPCHECK vengono inviati online?

I dati contenuti nei Green Pass sono elaborati localmente (sul dispositivo) e non vengono inviati online. Il sistema GPCHECK non esegue nessun salvataggio dei dati elaborati. L’applicazione verificaC19 verifica autonomamente la validità del green pass.

Posso usare GP CHECK per aprire delle porte automatiche o dei tornelli o varchi?

Si, GP CHECK (lettore automatico Green Pass) si integra con tutti i dispositivi di apertura automatica di porte e tornelli. Contattaci per avere maggiori informazioni.

VerificaC19 Ufficiale

I canali ufficiali di distribuzione dell’applicazione VerificaC19 sono solo ed esclusivamente i Play Store di Google e L’App Store di Apple. Qualunque versione di VerificaC19 scaricata da altri canali non è originale e quindi non può essere ne utilizzata ne aggiornata. Il Sistema GPCHECK automatizza l’applicazione esclusiva dello stato VerificaC19. Il prodotto GPCHECK viene consegnato già configurato; sarà solo necessario scaricare autonomamente l’applicazione VerificaC19 tramite Play Store di Google ed il sistema sarà pronto per il suo utilizzo.

Come faccio a capire se verificaC19 è originale?

Sul dispositivo deve essere sempre presente il Play Store di google e tra le applicazioni scaricate (all’interno del proprio account) deve essere presente l’applicazione VerificaC19. In caso contrario l’applicazione VerificaC19 è stata scaricata da un canale parallelo, compromettendone di fatto la sua originalità. 

we have no limits

Why Choose Us

Il Digital Signage come non l’avete mai visto!

GP10-SWZ-01

Desk Attivo Compreso
620,00
+IVA
  • 250 NIT
  • Touch
  • Led Bar (No)
  • 24/7 Use
  • 1200 x 800
  • Sensore 4K

GP10-SWZEN

Desk Attivo Compreso
724,00
+IVA
  • 450 NIT
  • Touch
  • Led Bar
  • 24/7 Use
  • 1200 x 800
  • Sensore 4K
Popolare

GP15-SWZEN

Desk Attivo Commpreso
935,00
+IVA
  • 300 NIT
  • Touch
  • Led Bar
  • 24/7 Use
  • 1920 x 1080
  • Sensore 4K

01

GP10-SWZ-01

Il modello si distingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Possiede tutte le caratteristiche dei modelli superiori senza i led laterali.

02

GP10-SWZEN

Il GP10-SWZEN si contraddistingue per l’elevata luminosità del display touch (450 candele) e NFC.

03

GP15-SWZEN

Possiede una risoluzione FullHD (1920×1080) ed una luminosità di 300 candele. L’NFC ne fa uno strumento riutilizzabile. Display touch capacitivo.