GPCheck

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di vendita

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali vengono proposti agli utenti i prodotti disponibili sul sito gpcheck.eu. Accettando queste Condizioni di Servizio, l’utente dichiara di avere almeno la maggiore età nel suo stato o provincia di residenza. Non è possibile utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né è possibile violare qualsiasi legge (incluse ma non limitate, le leggi sul copyright). La violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l’immediata cessazione del vostro utilizzo del negozio.

Definizioni

  • Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:
  • Titolare: ZENYTH S.R.L., con sede legale in Via Cascina Rafredo 34/5, Gorgonzola (Mi) Partita IVA 08788210964; 
  • Applicazione: il sito web gpcheck.eu, che ospita una piattaforma gestita dal Titolare che consente di mettere in contatto utenti interessati ai prodotti; 
  • Prodotti: i prodotti forniti dal Fornitore Terzo tramite l’Applicazione;
  • Utente: qualunque soggetto che accede e utilizza l’Applicazione e-commerce;
  • Utente Consumatore: la persona fisica maggiorenne che conclude un contratto per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
  • Utente non Consumatore: la persona fisica maggiorenne o persona giuridica che conclude un contratto per lo svolgimento o per esigenze della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale;
  • Condizioni: il presente contratto che disciplina la vendita o l’erogazione dei Prodotti offerti tramite l’Applicazione dal Fornitore sia tramite tecniche di comunicazione a distanza sia senza l’ausilio di queste.

1. Acquisto:

In caso di ordine, l’ordine viene confermato quando ZENYTH S.R.L. ha inviato al cliente una e-mail di conferma. La conferma viene inviata normalmente entro 24 ore. Ordine valido Il cliente accetta le condizioni di vendita ZENYTH S.R.L. e l’ordine è valido a meno che ZENYTH S.R.L. non confermi l’annullamento dell’ordine.

2.  Prezzi & Prodotti:

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo, altresì, il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio da noi offerto. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione.

3. Accuratezza delle Informazioni:

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso il portale gpcheck.eu. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzino lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, possiamo tentare di avvisare l’utente contattando l’e-mail e/o l’indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro esclusivo giudizio, sembrano non essere leciti. 

4. Errori & Inesattezze

Occasionalmente ci possono essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, i prezzi, le promozioni, le offerte, le spese di spedizione dei prodotti, i tempi di transito e la disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l’ordine), eventuali errori, inesattezze od omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini.

3. Tempi di consegna

La consegna dei prodotti disponibili nel nostro magazzino viene elaborata il giorno stesso o al più tardi il giorno successivo alla conferma del pagamento. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile nel nostro magazzino, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Nella conferma d’ordine inviata al cliente viene indicato se potrebbero verificarsi ritardi o data di consegna prevista.

4. Consegna e spese di trasporto

ZENYTH S.R.L. sceglie la modalità di consegna. Se il cliente richiede condizioni di consegna particolari, è necessaria una conferma da parte di ZENYTH S.R.L..  Eventuali spese aggiuntive devono essere pagate dal cliente. Le spese di trasporto vengono presentate nella “Cassa” prima della conferma dell’ordine.

5. Reso

Restituzioni (valide solo per ordini per privati)Il cliente ha il diritto di restituire l’ordine entro 14 giorni dalla sua ricezione. I prodotti devono essere restituiti completi e nella confezione originale nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente.

6. Garanzia

ZENYTH S.R.L. vende tutti i prodotti con 24 mesi di garanzia. Si osservi che se il cliente richiede l’assistenza del prodotto in garanzia ed il prodotto dopo i test risulta correttamente funzionante, il cliente dovrà pagare 350 Euro + IVA come tassa di controllo.

7. Reclamo all’arrivo

ZENYTH S.R.L. garantisce che ogni prodotto consegnato viene controllato prima della spedizione. Se il prodotto non è funzionante, ZENYTH S.R.L. ripara o sostituisce gratuitamente il prodotto. Il cliente deve informare ZENYTH S.R.L. di malfunzionamenti entro e non oltre 5 giorni. I danni dovuti al trasporto devono essere segnalati entro 2 giorni dal ricevimento alla società di spedizione e a ZENYTH S.R.L. (assistenza@zenyth.net).

In nessun caso si deve accettare un pacco che presenti segni di danneggiamento, anche se il contenuto potrebbe essere intatto. Se dopo l’apertura del pacco scoprite che il prodotto è danneggiato, informate immediatamente lo spedizioniere e ZENYTH S.R.L. Dovrete essere in grado di dimostrare che il danno è dovuto al trasporto, anche se sul pacco non c’erano indicazioni di danni esterni. Al ricevimento del prodotto va sempre richiesta al corriere la riserva di controllo.

8. Supporto

ZENYTH S.R.L. offre supporto tramite mail assistenza@zenyth.net o attraverso i numeri di telefono:

Linea Fissa: 02.40.03.14.32

Numero Verde: 800.144.394

8.